Sheke it off -Taylor Swift

Taylor-Swift-1989-Deluxe-2014-1200x1200

E chi se lo aspettava? O meglio, ci aspettavamo tutti un suo nuovo album, ma chi si aspettava che tra le colonne sonore si nascondeva un pezzo pop? Abituati alla dolcezza del suo country, nessuno si sarebbe mai aspettato una Swift così trasgressiva. Il video, seppur ha ricevuto un sacco di critiche, è in vetta, come tutte le altre sue canzoni del resto, nelle classifiche di tutto il mondo.
Il nuovo singolo in particolare “Shake it off”che ha ricevuto un botto di visualizzazioni tra i fan di tutto il mondo, si riscopre un successo sotto tutti gli aspetti e colpisce ancora senza sbagliare un colpo.
Divertente, ritmico e energico, il tutto si ricopre degno della canzone. Il video infatti racchiude un’insieme di più “danze”, tra cui: la danza espressiva, la classica, l’hip-hop, la ginnastica artistica, cheerleader, dance e la TUTTING!!!!
(Tutting per chi non lo sapesse è un particolare stile di ballo fatto con le sole manine, o meglio le solo ditine, che contorcendosi tra loro si muovono a ritmo di musica. Una ficata detto tra noi!;))

Okay, so perfettamente che in un’articolo di giornale le considerazioni personali non vanno messe ma ho deciso di fare uno strappo alla regola: Vi consiglio vivamente di aprire il video qui sotto e provare a non sorridere o non ballare o non divertirsi. Fidatevi, diventerà la vostra sveglia quotidiana, la vostra sinfonia preferita e senza accorgervene vi troverete sotto la doccia a canticchiarla e danzare.
A voi crederci o no….il video non scappa!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...