Bang Bang …. Me gusta!

Cattura

Sono Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj le nuove Charl’s Angel di You tube.
Composto da un’adolescente retò dai capelli rossi, una ribelle del rap e una delle tante regine dei soprani, il trio, per quanto strano e insolito, pare funzionare spopolando sul web, radio, tv e mtv.
Persino il rap fastidioso della Minaj piace e (sopratutto mi piace!), piace anche il suo look: selvaggio, saxy, ma per niente volgare. Il corsetto in pelle che racchiude e lascia intravedere il seno, unito a una gonna leopardata le lascaino tener fede al suo nuovo album in stile giungla e nonostante tutto la rendono sobria, moderna e stilosa.
Che dire poi dei potenti acuti della JJ favolosa come sempre e super sexy in quel completo che le regala un’aria vissuta alla Grese.
Giungiamo infine ad Ariana, che abbiamo tutti conosciuto e amato in Victorious nel personaggio di Cat Valentine e che ameremo ancor di più grazie alla sua splendida voce che seppur piccola, lascia il segno. La sua location, a differenza della città della JJ e dell’aereo della Minaj, è una stanzetta rosa che riprende tanto lo stile del personaggio che la portò al successo.
Conclusioni: la canzone ha un bel ritmo è orecchiabile e divertente, il trio, seppur una genialata pubblicitaria dato che nessun duetto nasce per caso, funziona e piace! Il mio consiglio? Ascoltatela adesso!!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...